AdoreSoftphone 1.0.0.1

di Giovanni Amodio
giovedì 15 dicembre 2011
AdoreSoftphone implementa il Voip in azienda
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP
Software-house:
Download:
101
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
5,42 mb

AdoreSoftphone è un softphone che implementa le funzionalità VoIP a livello aziendale senza costi aggiuntivi. Questo software permette di effettuare chiamate nazionali ed internazionali con una buona qualità audio e a costi contenuti.

Il softphone permette di comunicare su Internet con qualsiasi desktop, notebook, PDA, stand-alone telefoni IP e anche con qualsiasi telefono tradizionale di rete fissa e mobile. Il software supporta gli standard SIP ed è completamente interoperabile con i principali provider di servizi di telefonia Internet (ITSP) oltre che hardware e software VoIP di terze parti.

AdoreSoftphone è dotato di un'interfaccia grafica intuitiva e può essere facilmente personalizzato secondo le proprie esigenze. Inoltre permette una configurazione automatica delle impostazioni per facilitarne l’utilizzo. Il software integra i principali codec necessari al suo funzionamento, tra cui G723.1/G711, senza la necessità di codec esterni e fornisce un'eccellente qualità di chiamata, anche in ConnectionString dial-up. È possibile importare la rubrica di Microsoft Outlook.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti