Skype History Viewer 1.5.0.1

di Giovanni Amodio
giovedì 1 dicembre 2011
Skype History Viewer memorizza le conversazioni chat di Skype
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
312
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
4,76 mb

Skype History Viewer è un file che permette di salvare e archiviare tutter le conversazioni chat effettuate con il noto software di VoIP Skype. È possibile cercare il contatto desiderato e visualizzare tutta la cronologia delle conversazioni intraprese. In tal modo potremo tenere traccia di conversazioni effettuate con colleghi, clienti, fornitori e collaboratori per gli usi consentiti dalla legge.

È sufficiente selezionare un contatto specifico per avere tutti i dettagli desiderati con contenuto, ora e data. L’utilizzo è molto semplice e l’interfaccia grafica lo rende fruibile anche a chi a poca esperienza.

Prima di avviare il visualizzatore della cronologia Skype occorre verificare che il programma VoIP non sia in esecuzione in background, altrimenti verrà richiesta la sua chiusura.

Purtroppo manca la funzione di esportazione della cronologia chat ma lo sviluppatore del software assicura che questa funzione sarà implementata nelle prossime release. Skype History Viewer supporta Windows XP, Vista e Windows 7.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti