OfficeSIP Messenger 2.2.4

di Giovanni Amodio
giovedì 27 ottobre 2011
OfficeSIP Messenger per le comunicazioni aziendali
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
129
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
4,72 mb

OfficeSIP Messenger offre alle aziende avanzati strumenti di comunicazione a costo zero. Questo software è compatibile con Communications Server 2007 e offre Instant messaging, chiamate Voip e un softphone gratuito che implementa i protocolli ICE, STUN, e TURN e supporta NAT, TLS e firewall per la sicurezza delle comunicazioni.

In tal modo tutte le comunicazioni sono criptate e non possono essere intercettate da terzi. Il programma è basato su standard delle librerie Microsoft Office Communicator, fornendo un ambiente da lavoro affidabile. Grazie alla elevata qualità del codice, OfficeSIP Messenger assicura il massimo livello di compatibilità con client audio e webcam, permettendo chiamate Voip con qualità audio video. A differenza di altri Instant messaging aziendale questo software è interamente basata su server, consentendo agli amministratori di accedere, memorizzare e modificare tutte le impostazioni, le configurazioni e i profili utente su un server aziendale.

Le comunicazioni vocali sono implementati tramite VoIP utilizzando il protocollo standard SIP per offrire chiamate in vivavoce con clienti, fornitori, colleghi e collaboratori.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti