Pamela for Skype Professional Version 4.7.0.74

di Giovanni Amodio
lunedì 5 marzo 2012
Pamela for Skype Professional Version per archiviare le conversazioni Skype
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
250
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
6,85 mb

Pamela for Skype Professional Version è un software che si integra con il programma principe del Voip, Skype, e ne implementa le funzionalità. Grazie ad un’intuitiva interfaccia grafica è facile da usare e compatibile con quella di Skype. Questa versione è indicata per un’utenza Professional che desidera funzioni complete, ma che vuole minori costi rispetto alla versione Business.

Pamela for Skype Professional Version permette di registrare ed archiviare tutte le comunicazioni audio e video effettuate con Skype. Inoltre è possibile creare gruppi di contatto, trasferimento di chiamate, archiviazione delle conversazioni chat e prendere appunti di testo durante una conversazione.

Se preferiamo il programma può riprodurre suoni particolari per le chiamate e le notifiche o ricordarci eventi, compleanni e ricorrenze particolari. Questa versione supporta Podcasting e Blogging system. Questo software supporta nativamente i formati MP3, WAV e OGG, può usufruire della segreteria video e audio di Skype e ha pieno supporto a Skype Conference Call Manager. In questa versione è stato risolto il problema di mancato avvio della segreteria telefonica di Skype.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti