ProjectSimple 3.13

di Giacomo Baioni
giovedì 5 gennaio 2017
Semplice programma gratuito per aprire file MS Project o gestire progetti ex novo
Categoria:
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
551
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

ProjectSimple è un software di Project Management che permette di aprire file MS Project e gestire progetti propri e salvarli su file con formato .prj. Il programma permette la creazione del piano di lavoro e la visualizzazione su diagramma di Gantt, modificabile con operazioni di trascinamento degli oggetti sulla timeline e l'impostazione delle dipendenze tra le varie attività. Permette la gestione delle risorse di personale da dedicare ai compiti specifici indicando eventuali incompatibilità con il carico di lavoro assegnato. Per ogni attività è possibile indicare note e attività collegate.

Si tratta di un programma gratuito che offre le principali funzioni di gestione progetti e alcuni strumenti di analisi del lavoro come la previsione dello scenario sulla base del lavoro pianificato e attualmente svolto. Una volta scaricato e avviato, l'installer provvede ad effettuare il download dell'applicazione. Requisiti: NET Framework 2.0, Windows Installer 3.1, .NET Framework 3.5 SP1.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti