ProjectTrack Express 2007.8.2

di Giacomo Baioni
martedì 7 marzo 2017
Programma per condivisione progetti, to-do-list, documenti e informazioni in un gruppo di lavoro
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Shareware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

ProjectTrack è un software per la gestione di progetti e dei documenti di lavoro disponibile in versione monoutente (Express e Personal Edition) o multiutente (Collaborative e SQL Server Edition), multilingua con dizionari aggiuntivi scaricabili.

Si tratta di un programma per la programmazione di diversi progetti e la condivisione di to-do-list, documenti e comunicazioni all'interno del gruppo di lavoro. I dati, i documenti e i report possono essere esportati in diversi formati incluso pdf, xls, html, jpg o testo semplice e essere inviati via email direttamente usando ProjectTrack oppure tramite applicazioni esterne come Outlook o Thunderbird laddove si tratti della versione monoutente.

Lo spazio di lavoro è organizzato raggruppando le due cartelle principali di clienti e progetti, più una cartella generale dalla quale si accede a tutte le risorse, con voci del menu personalizzabili a piacere dall'utente. L'applicazione è semplice da usare e mira ad aiutare l'utente a programmare la lista completa delle operazioni, assegnare compiti ai membri del gruppo, annotare commenti e notificare lo status dei progetti. Sono disponibili diversi modelli per la creazione di email con variabili predefinite, in modo tale da spedire in pochi clic tutta l'informazione rilevante senza scrivere ogni volta da capo ogni dettaglio.

É possibile scaricare la versione trial di ProjectTrack e usarla senza limitazioni per un periodo di 30 giorni.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti