Xpert Timer Basic 5.0.6.1020

di Giacomo Baioni
lunedì 27 marzo 2017
Gestionale per l'organizzazione del lavoro in team e il calcolo del tempo speso durante giornata lavorativa in attività specifiche
Categoria:
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Xpert Timer Basic è un software per il controllo del tempo speso nella realizzazione di un progetto e la generazione di report dettagliati sull'attività svolta. Consente di calcolare il tempo attraverso un cronometro che viene attivato/disattivato dall'utente durante il corso delle attività quotidiane. Il programma è pensato per un uso multiutente, gestisce la giornata lavorativa dei membri del team e possiede strumenti per la coordinazione del lavoro, inclusa una lista delle cose da fare, generazione di report, assegnazione delle attività a membri specifici, collegamento dei progetti tra loro, invio di mail.
Altre utilità consentono di prevedere il costo di un progetto in base alle ore lavorate, l'organizzazione dei progetti in base a categorie predefinite, la personalizzazione dell'interfaccia e il backup/riparazione database in pochi click. Può lavorare rimanendo attivo sulla barra delle applicazioni da cui un menu rapido dà accesso a tutte le principali funzionalità. La versione demo può essere provata senza limiti di tempo ma con funzionalità ridotte.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti