ProjeLead 2.0

di Giacomo Baioni
lunedì 6 febbraio 2017
Software di Project Management web based con funzioni per gestione risorse, pianificazione e reportistica
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Open Source
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

ProjeLead è un programma basato su web per il Project Management con tutte funzioni classiche per la gestione delle risorse, attività, rischi, pianificazione progetti, analisi e visualizzazione su diagramma di Gantt, calendario e così via. Si tratta di un software gratuito e Open Source disponibile in versione Standard o Enterprise con caratteristiche extra tra cui integrazione LDAP, sistema di notifiche personalizzabile, supporto tecnico.

ProjeLead permette di pianificare e monitorare il progetto e condividere le risorse all'interno del gruppo di lavoro con la creazione di newsgroup e gestione del flusso documentale. Sono disponibili infine funzioni per la reportistica, inclusa la creazione automatica di schede attività per il follow-up dell'attività dei dipendenti, e ore di lavoro autocompilate sulla base della allocazione delle risorse. Si tratta di un programma flessibile e adatto ad aziende di varie dimensioni per le quali si possono impostare suddivisioni e dipartimenti interni. Il sistema è accessibile via web tramite semplice browser da qualsiasi computer connesso ad internet.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti