ProjectTRACKER 20-01

di Giacomo Baioni
venerdì 28 aprile 2017
Software di Project Management ed elaborazione statistiche per analizzare performance e rendimento
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
356
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

ProjectTRACKER è un software di Project Management basato su web con strumenti per la pianificazione di progetti, controllo del lavoro ed elaborazione statistiche basate sulla metodologia Six Sigma. Si tratta di un programma gratuito e Open Source basato su PHP e MySQL accessibile via browser da qualsiasi computer connesso ad internet.

ProjectTRACKER permette di gestire tutte le informazioni in tempo reale e tenere sotto controllo lo status delle attività per tutti i membri del team di lavoro. Sono disponibili strumenti per la gestione delle informazioni e della comunicazione interna come Wiki o risorse RSS. La pianificazione delle attività avviene tramite la gestione gerarchica dei task con possibilità di visualizzazione e analisi dei costi legati alle risorse assegnate, pianificazione automatica degli orari in base alla disponibilità e molto altro. Il programma permette poi di elaborare statistiche sui lavori realizzati al fine di migliorare le performance e il rendimento analizzando varie metriche del progetto, stime, deviazioni, intervallo di confidenza. É possibile infine importare i task e allocazione risorse da MS Project oppure file in formato CSV o OpenProj XML.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti