Process Dashboard 2.3

di Giacomo Baioni
venerdì 14 aprile 2017
Programma di Project Management con strumenti per il calcolo del progetto errori e previsioni
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
314
Licenza:
GPL
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Process Dashboard è un software di Project Management semplice e flessibile con tutti gli strumenti per la pianificazione di un piano di lavoro e delle risorse, analisi e report. Si tratta di un programma che permette di calcolare costi e budget del piano di lavoro permettendo una stima del progetto, con rilevamento automatico degli eventuali margini di errore.

Process Dashboard è completamente gratuito e distribuito con licenza GPL. Può essere usato sia in modalità monoutente sia per condividere le informazioni tra più membri di un gruppo di lavoro. Il programma si presenta con una interfaccia minimale dalla quale è possibile richiamare i principali strumenti in pochi clic. Ogni progetto può essere impostato aggiungendo i vari task con struttura gerarchica, e indicando per ognuno dettagli come durata, dipendenza da altri task, tempo, scadenze e note varie. Il programma permette infine di creare report sull'attività svolta.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti