TurboNote+ 7.0

di Giacomo Baioni
mercoledì 5 aprile 2017
Programma per gestire note e informazioni in stile post-it, comunicare con i colleghi e condividere informazioni, appuntamenti, to-do-list, progetti
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
101
Licenza:
Shareware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

TurboNote+ è un programma per la gestione di note in stile post-it che permette di annotare e condividere qualsiasi tipo di informazione in maniera semplice e intuitiva. É pensato sia per un uso personale che per la collaborazione in ufficio tra più colleghi con strumenti per la comunicazione, email e chat.

Su ogni nota è possibile compiere diverse operazioni rendendo il processo ancora più agevole della creazione di un post-it reale: invio della nota tramite internet, apertura di chat, cattura di immagini dallo schermo, operazioni di calcolo, statistiche, ricerca di termini, associazione a file e cartelle, assegnazione a gruppi, catagorie e altro ancora. Inoltre le operazioni principali possono essere svolte con combinazioni da tastiera rendendo l'aggiunta e la modifica dei dati più veloce e produttiva.

Le note supportano immagini, testo e link. É possibile personalizzare aspetto e colori delle note e raggrupparle in maniera flessibile evitando di affollare lo schermo. Per una lista delle funzioni:

  • impostazione di allarmi sul calendaio per appuntamenti, scadenze e to-do-list;
  • accesso diretto al web con un clic, creazione automatica dei link a url ed email;
  • apertura di chat per parlare con i colleghi sulla specifica nota;
  • strumento per invio email integrato;
  • comunicazione uno a molti;
  • backup automatico dei dati e ripristino a una specifica data.
  • password di protezione.

É possbile scaricare TurboNote+ con piene funzionalità e usarlo per un periodo di trenta giorni.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti