MySQL Recovery Toolbox 1.0.3

di Marco Mattioli
giovedì 27 aprile 2017
Utilità per il recupero di dati e informazioni da database MySQL corrotti
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
92
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

MySQL Recovery Toolbox è un'utilità per il recupero di dati e informazioni da database MySQL corrotti. L'interfaccia utente è stata progettata per risultare particolarmente intuitiva anche per chi non abbia conoscenze specifiche in materia di archivi, grazie anche alla disponibilità di una procedura guidata che assiste l'utente durante la fase di recupero di un archivio.
MySQL Recovery Toolbox si basa su tre passaggi in sequenza: per prima cosa occorre selezionare il database nel quale sono stati riscontrati dei problemi, poi vanno selezionati i dati da recuperare e infine il metodo con la destinazione di salvataggio. Il programma procede quindi con l'elaborazione dell'archivio in modo automatico, senza ulteriori interventi da parte dell'utente. I dati recuperati sono esportabili in altri archivi MySQL o in alternativa possono essere salvati come script SQL separati, potendo anche accedere direttamente ad un server remoto con username e password.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti