A-PDF Batch Print 2.9

di Marco Mattioli
giovedì 21 luglio 2011
Utilità per stampare in modalità batch ocumenti di vario genere
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
218
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
2,17 mb

A-PDF Batch Print è un'utilità sviluppata per rendere disponibile una modalità batch per stampare in sequenza documenti di vario genere, compatibili ad esempio con PDF, MS Word, Excel e PowerPoint, oltre a diversi formati di immagine. Il processo di stampa è semplice e configurabile dagli utenti, ad esempio per specificare il range di pagine da stampare e il supporto della funzionalità "drag and drop" si presta per aggiungere facilmente i file da inviare ad una stampante locale o di rete.
Per quanto concerne i formati office vi è la compatibilità con *.pdf, *.docx, *.doc, *.dot, *.rtf, *.txt, *.wri, *.pptx, *.ppt, *.pot, *.pps, *.xlsx, *.xls, *.xlt, *.xla, *.xlm, *.xlc e *.xlw, mentre a livello immagini si possono utilizzare *.tif, *.tiff, *.fax, *.g3n, *.g3f, *.xif, *.gif, *.jpg, *.jpeg, *.jpe, *.jif, *.pcx, *.bmp, *.dib, *.rle, *.png, *.dcm, *.dic, *.dicom, *.wmf, *.emf, *.tga, *.targa, *.vda, *.icb, *.vst, *.pix, *.pxm, *.wbmp, *.jp2, *.j2k, *.dcx, *.crw, *.psd, *.iev, *.lyr e altri ancora.
A-PDF Batch Print permette anche di generare archivi di log o report e di utilizzare un driver di stampa Adobe PDF per convertire automaticamente in modalità batch documenti in PDF.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti