Notes Organizer Deluxe 4.1

di Marco Mattioli
mercoledì 25 gennaio 2017
Strumento flessibile per la creazione e l'archiviazione di note di vario genere
Categoria:
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
83
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Notes Organizer Deluxe rappresenta uno strumento flessibile per l'archiviazione di note di vario genere. La gestione delle note è agevolata dall'interfaccia intuitiva, la quale consente di interagire con elementi, opzioni e menù con semplicità e immediatezza. Le informazioni e i dati possono concernere lo svolgimento di attività professionali per migliorare la produttività attraverso la raccolta di idee, cose da fare, obiettivi ed eventi. Sono disponibili anche modelli predefiniti per rendere ancora più semplice l'approccio con il software.
Gli utenti possono contare su diverse modalità di visualizzazione per adattare il layout alle singole esigenze e preferenze, potendo anche ricorrere a specifici wizard per la creazione di report, etichette e prospetti HTML gestibili con un semplice browser. Il modulo per la creazione di database si basa su specifici template modificabili per conferire ulteriore versatilità al programma. Notes Organizer Deluxe è utilizzabile anche in reti locali grazie alla possibilità di accedere in modo concorrente ai record del database e sono presenti anche opzioni per il salvataggio dei dati.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti