Zoom Business Edition 2.00

di Marco Mattioli
mercoledì 4 gennaio 2017
Utilità rivolta all'organizzazione di diapositive da utilizzare nelle presentazioni create con Microsoft PowerPoint
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
55
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Zoom Business Edition è un'utilità rivolta all'organizzazione di diapositive da utilizzare nelle presentazioni create con Microsoft PowerPoint, fungendo in pratica da contenitore unico. Consente di visualizzare un'anteprima di una intera libreria di slide nel formato PPT e vi è la possibilità di cercare, selezionare, stampare, inviare via email e creare file PDF a partire da diapositive e presentazioni.
Una prerogativa di Zoom Business Edition è costituita dalla possibilità di gestire slide e presentazioni senza dover aprire PowerPoint, caratterizzandosi perciò per immediatezza d'uso. In pochi passaggi è così possibile muoversi tra diverse presentazioni, selezionare le slide desiderate e inserirle in un nuovo file da utilizzare in un secondo momento mediante una comoda operazione di "drag and drop". Le diapositive possono essere inoltre ordinate secondo diverse categorie per poterle ritrovare facilmente.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti