Label Flow 7.6

di Marco Mattioli
venerdì 24 marzo 2017
Tool di livello professionale per la creazione di etichette di vario genere
Categoria:
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
80
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Label Flow è un tool di livello professionale per la creazione di etichette di vario genere. Un'interfaccia intuitiva consente infatti di disegnare rapidamente etichette da utilizzare per codici a barre, lettere, inventari o semplici indirizzari. L'utente può contare su numerosi template da integrare con immediatezza d'uso nei progetti, risultando compatibile con standard diffusi come Avery. Il collegamento a programmi quali Microsoft Excel e Access oppure a file di testo e a database ODBC/OLE, rende l'applicativo versatile e potente. Il sistema si completa con il supporto di stampanti per etichette e di scanner per i codici a barre.
All'avvio del programma si presenta una pratica procedura guidata, la quale assiste l'utente nei passaggi principali per rendere amichevole l'approccio. La libreria di etichette è nutrita e si ha pertanto l'opportunità di spaziare tra numerose e diverse tipologie. L'archivio degli indirizzi è potente e consente di richiamare quelli d'interesse in pochi istanti. La versione è di prova e consente un pieno utilizzo di tutte le funzionalità per un periodo di 30 giorni.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti