Acronis Backup & Recovery 12

di Marco Mattioli
martedì 9 maggio 2017
Soluzione avanzata per il ripristino d'emergenza, destinato al backup e alla protezione dei server Windows autonomi
Categoria:
Sistema:
Windows Server 2003
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Acronis Backup & Recovery è una soluzione avanzata per il ripristino d'emergenza, destinato al backup e alla protezione dei server Windows autonomi. Grazie al suo supporto il sistema operativo, le applicazioni e tutti i dati possono essere ripristinati in pochi minuti, e non in ore o giorni.

Acronis Backup & Recovery è basato sulle tecnologie di imaging del disco e ripristino bare-metal brevettate da Acronis stessa, proponendosi come soluzione completa e al contempo di facile utilizzo per consentire alle aziende il raggiungimento dei più severi obiettivi RTO, nonché di ottenere notevoli riduzione dei costi.

Acronis Backup & Recovery semplifica ed automatizza il processo di ripristino, anche qualora sia necessario eseguirlo su piattaforme hardware differenti. Grazie all'opzione "Acronis Backup & Recovery Universal Restore", gli amministratori possono ripristinare rapidamente un server su un hardware dissimile o una macchina virtuale per ottimizzare la flessibilità del ripristino e ridurre l'inattività dell'azienda.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti