Nios 2.7.1

di Giacomo Baioni
martedì 10 marzo 2009
Programma italiano per fatturazione e magazzino, vendita beni e servizi per piccole medie aziende e professionisti
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Shareware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Nios è un gestionale per fatturazione e magazzino pensato per aziende e professionisti. Al primo avvio la configurazione guidata aiuta l'utente ad adattare il programma alle proprie necessità. La demo consente di scegliere tra le 5 versioni diverse del programma, più o meno complete. Per tutte vale la gestione documenti fiscali: preventivi, ordini, ddt e Fatture di vendita e acquisto; la gestione del carico e dello scarico degli articoli a magazzino e un editor integrato per la personalizzazione e la realizzazione dei moduli di stampa. Nios consente una gestione multiazienda e multiutente e possiede una interfaccia semplice e chiara. Si tratta di un programma decisamente professionale le cui funzioni nella sua versione più completa (Company) possono soddisfare pienamente le esigenze di una piccola media impresa:

  • funzionamento in rete per un uso multiutente;
  • gestione dei conti correnti per il controllo di entrate e uscite;
  • agenda per pianificazione di progetti e appuntamenti, editor per la getione di appunti e note;
  • report e tools integrabili nel sistema, associazione con applicazioni esterne;
  • modulo documenti con la possibilità di collegare ai nominativi file creati direttamente all'interno del gestionale oppure allegati esterni;
  • tabelle dei dati facilmene modificabili: città, comuni, aliquote via, tipologie di pagamento, e tante altre varie cateorie.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti