Easy Bills 4.0.0.29

di Giacomo Baioni
venerdì 26 maggio 2017
Software di fatturazione gratuito per professionisti e piccole imprese dotato di App opzionali per la gestione di fatture e anagrafica clienti.
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
595
Licenza:
Freeware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Easy Bills (giunto alla versione 4.0.0.16) è un programma di fatturazione rivolto a professionisti e piccole imprese. In lingua italiana, è gratuito e leggero e permette di gestire con rapidità documenti di vendita, archivio anagrafiche e lista di clienti.

Offre funzioni di creazione, archivio ed esportazione fatture.

Si presenta con una interfaccia a tab da cui gestire le principali opzioni a partire dal controllo delle statistiche (fatture, clienti), archivio documenti e storico attività.
Il programma non gestisce l'anagrafica dei prodotti ma ricorda gli elementi già inseriti e permette di richiamarli in futuro per un inserimento rapido. Possiede infine strumenti per il backup dei dati e l'archiviazione delle fatture e un cestino per la cancellazione temporanea dei dati sui clienti in modo tale da poter ripristinare le anagrafiche anche dopo averle cancellate.

Easy Bills è adatto per chi necessita di uno strumento rapido per l'emissione dei documenti senza funzioni di contabilità avanzate. Già presente in queste pagine in una precedente versione, giunge alla 4.0.0.29 con ritocchi mirati alla semplificazione, la personalizzazione con nuove App e la risoluzione di precedenti piccoli bug.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Creare APP con HTML5 Milano - 27 ottobre 2017 - Iscriviti al corso HTML5, per rimanere sempre aggiornato e ...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 10 novembre 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente lingu...
  • Corso CSS 3 Milano - 24 ottobre 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e i...

Documenti