LGM-3000 4.6.0

di Giacomo Baioni
mercoledì 24 luglio 2013
Gestionale per fatturazione e magazzino con moduli per gestione riparazioni, interventi esterni, commesse o cantieri, modulo per vendita al banco e gestione note
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

LGM-3000 è un programma per fatturazione e magazzino pensato per piccole imprese, che include strumenti per la aziende che lavorano su commessa. Il software prevede nel suo modulo base tutti gli strumenti per la gestione dei documenti di vendita e di acquisto come fatture, ddt, ordini, preventivi e la gestione dei movimenti in magazzino, incluse inltre prima nota/scadenziario.

Altri moduli sono disponibili per tipi più specifici di aziende che compiono interventi di assistenza esterna come la gestione delle riparazioni con archivio delle schede e funzioni di ricerca rapida; interventi con contratti clienti, richieste di intervento e assegnazione, inserimento manodopera e ricambi; gestione commesse con resoconto manodopera, materiali, modifica e archivio delle risorse.

LGM-3000 è disponibile in versione monoutente o multiutente permettendo la gestione condivisa del database in rete. Già presente in queste pagine in una precedente versione il programma risolve con gli ultimi aggiornamenti numerosi bugfix e apporta migliorie in particolare ai moduli per la gestione di interventi esterni e delle riparazioni. Per quanto riguarda il modulo base le principali novità riguardano la possibilità di gestire la vendita al banco e il modulo per la gestione delle note.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular JS Milano - 30 maggio 2014 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso ASP.NET per Webmaster Milano - 12 maggio 2014 - Il corso ASP.NET per Webmaster organizzato da Gruppo HTML pe...
  • Corso CSS 3 Milano - 13 maggio 2014 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti