Company Manager 1.6.5

di Giacomo Baioni
mercoledì 17 maggio 2017
Software italiano per fatturazione e prima nota pensato per piccola impresa e professionisti, aggiornamento funzione per lettere di sollecito
Categoria:
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Company Manager è un software di fatturazione italiano per piccole aziende e professionisti che consente di creare fatture a clienti e fornitori registrando automaticamente le operazioni in prima nota di cassa. Tramite Company Manger è possibile gestire stipendi, flussi di cassa e il flusso documentale, allegando alle fatture documenti digitali esterni. Le impostazioni del programma permettono inoltre di specificare le opzioni per la ritenuta, gestione separata e contributo previdenziale.

Il programma apporta con presente versione alcuni bugifix e miglioramenti minori tra cui la possibilità di stampare lettere di sollecito anche per fatture parzialmente pagate andando a recuperare gli importi residui. Negli elenchi clienti e fornitori è stato completato il campo indirizzo con tutti i dati ed è stata aggiunta la funzionalità di importazione dello ZIP di backup per rendere ancora più semplici le operazioni di aggiornamento.
Per un riassunto delle principali funzioni:

  • gestione anagrafiche e listino prodotti;
  • fatture clienti e fornitori;
  • prima nota cassa;
  • registrazione dei flussi di cassa;
  • acquisizione documenti esterni;
  • grefici e report esportabili in diversi formati.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti