Kallisto 1.9.49

di Giacomo Baioni
mercoledì 29 novembre 2017
Gestionale per vendite e magazzino, modulo per vendita al banco, compatibile con touch screen e lettori ottici
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Kallisto è un software gestionale con funzioni per vendite, magazzino e contabilità pensato per aziende di commercio al dettaglio e all'ingrosso. Si tratta di un programma per la creazione dei documenti di vendita (fatture, note di credito, preventivi, oridni, ddt), e la gestione automatica delle giacenze in magazzino. L'applicazione permette infine la vendita al banco ed è compatibile con sistemi touch screen e lettori codice a barre.

Già presente in queste pagine di download in una precedente versione il programma introduce tra le ultime novità la gestione Preferiti in Vendita al Banco e la gestione venditori (commessi, operatori, ecc...) che permette di creare le schede dei venditori, stampare i cartellini con i relativi codici a barre e utilizzare i cartellini stampati nella vendita al banco per selezionare il venditore prima di effettuare la vendita.

É possibile usare Kallisto via internet utilizzando un database condiviso. Il programma è utilizzabile con database SQL, MySQL o Access.
Altre caratteristiche:

  • anagrafiche clienti, fornitori, prodotti;
  • giacenza semplificata e dettagliata;
  • multimagazzino;
  • distinta base;
  • contabilità — piano dei conti, prima nota, estratto conto;
  • riepiloghi — scadenze, movimenti, giacenze.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti