Abaco 1.0.64

di Giacomo Baioni
giovedì 2 febbraio 2017
Gestionale per fatturazione, magazzino, contabilità, archiviazione documentale, gestione gruppi di lavoro e attività, versione Light demo per trenta giorni
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Shareware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Mondo Abaco Fattura PA e' un software per la creazione della fattura in formato XML secondo le specifiche richieste dalla pubblica amministrazione. L'applicazione consente di compilare i dati manualmente oppure di importare i file Excel (CSV) precedentemente predisposti da gestionali esterni. Accanto alle funzioni per la gestione della vendita il programma possiede strumenti per l'amministrazione dell'azienda come la gestione contatti, comunicazione interna, attività e calendario.

Novità versione 1.0.64 - Adeguato il tracciato alla versione 1.2: il nuovo formato è utilizzato sia per la fatturazione elettronica verso la PA sia per la fatturazione elettronica tra privati. Per emettere una fattura elettronica a privati inserire nel codice destinatario il codice univoco di 7 caratteri rilasciato in fase di accreditamento allo Sdi. Qualora il destinatario non abbia accreditato un canale presso Sdi e riceva via PEC le fatture, inserire nel codice destinatario '0000000' e indicare la pec del cessionario. - Fatture in stato 5-Ricevute: non è più possibile fare la forzatura. - Elenco fatture: tramite il menù file è possibile stampare l'elenco delle fatture visualizzate. - Risolte segnalazioni varie.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti