AdeoERP 1.3.1

di Marco Mattioli
mercoledì 26 luglio 2017
Strumento completo per gestire transazioni finanziarie, risorse umane e magazzini
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
37
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

AdeoERP è un software integrato basato sulla piattaforma Microsoft .NET, il quale si caratterizza per la semplicità dell'installazione e messa a punto e per l'interfaccia utente amichevole. Il modulo finanziario rappresenta la parte essenziale di un ERP ed è stato concepito in modo da poter gestire con accuratezza e puntualità tutte le transazioni economiche riguardanti lo svolgimento delle principali attività aziendali. Consente di gestire ogni genere di documento, comprese naturalmente le fatture e i ddt.
Il modulo di gestione delle risorse umane consente di tenere traccia di ogni genere di informazione concernente impiegati e collaboratori mediante un archivio facilmente aggiornabile. Permette inoltre di generare report dettagliati su progetti, turni di lavoro e incarichi. Il modulo sugli inventari ha il compito di gestire i magazzini rispetto alla movimentazione degli articoli, in modo da tenere sotto controllo spedizioni e giacenze. AdeoERP fornisce strumenti per proteggere i profili di accesso tramite password e monitorare i progetti della propria organizzazione.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Creare APP con HTML5 Milano - 27 ottobre 2017 - Iscriviti al corso HTML5, per rimanere sempre aggiornato e ...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 10 novembre 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente lingu...
  • Corso CSS 3 Milano - 24 ottobre 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e i...

Documenti