Tally.ERP 9 5.5.4

di Marco Mattioli
martedì 11 aprile 2017
Sistema avanzato per agevolare lo svolgimento delle principali attività aziendali
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Tally.ERP 9 è un sistema per agevolare lo svolgimento delle principali attività aziendali. Si caratterizza per la gestione concorrente di contabilità e magazzino mediante strumenti multilingua. È stato sviluppato per andare incontro ad esigenze di diverso livello per quanto concerne la piccola e media impresa, grazie a specifiche in grado di renderlo un prodotto efficiente, scalabile ed affidabile.
L'installazione e la configurazione iniziale di Tally.ERP 9 non presentano difficoltà evidenti e gli utenti possono contare su un'ampia documentazione per imparare ad utilizzare le funzionalità ed i comandi di maggiore rilievo per affrontare attività legate a vendite, acquisti, inventari e produzione.
Fornisce strumenti per generare con grande semplicità report accurati e flessibili per assistere i dirigenti a fare le scelte più consone alle esigenze della propria impresa. Sono inoltre gestibili più filiali in contemporanea con livelli di classificazione e raggruppamento differenziati. I processi sono gestiti in tempo reale per favorire la massima reattività in caso di problemi. L'interfaccia di amministrazione è centralizzata e l'accesso ai dati può avvenire da qualsiasi postazione remota.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti