VIENNA Advantage 3.1

di Marco Mattioli
martedì 26 settembre 2017
ERP sviluppato per soddisfare esigenze operative di aziende di piccole e medie dimensioni
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

VIENNA Advantage è un ERP sviluppato per soddisfare esigenze operative tipicamente legate ad aziende di piccole e medie dimensioni. Esiste in tre versioni: oltre a quella gratuita Community, è disponibile anche nell'edizione Cloud e Professional.

Fornisce strumenti avanzati per affrontare problematiche di vario livello con efficienza e puntualità. Sul piano finanziario si possono gestire attività contabili e bancarie per tenere sotto controllo n tempo reale le principali transazioni finanziarie.
La produzione viene presa in considerazione attraverso la gestione automatica di componenti, materiali, magazzini e ordini sia verso fornitori che da parte di clienti. Un modulo dedicato consente inoltre di allestire un sito di commercio elettronico, grazie alla integrazione nativa con il software open source Magento, potendo anche contare su opzioni di sincronizzazione tra i due sistemi. La dashboard consente di monitorare real time l'avanzamento dei processi operativi nelle diverse aree d'interesse. Non manca inoltre la possibilità di allestire un servizio di assistenza dedicato alla clientela per affrontare ogni genere di questione.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti