WH&RE ERP

di Marco Mattioli
martedì 7 novembre 2017
Piattaforma dedicata alle imprese che operano nella distribuzione di merci all'ingrosso e al dettaglio
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

WH&RE ERP sta per "WHolesale & REtail ERP" e rappresenta una piattaforma applicativa di seconda generazione dedicata alle imprese che operano nella distribuzione all'ingrosso e al dettaglio di beni durevoli di consumo. Si caratterizza per l'ampia modularità applicativa per fornire risposte alle aziende di media e grande dimensione, come negozi e filiali, ed ai gruppi di acquisto che svolgano attività al dettaglio e all'ingrosso.
Il software è stato progettato per rispondere con grande flessibilità ai continui cambiamenti del settore distributivo grazie alla straordinaria parametricità dei moduli concernenti acquisti, vendite e magazzini. La sua architettura è stata pensata per gestire sia le operazioni contabili che logistiche e offrire la massima versatilità nella definizione di politiche commerciali. Il negozio o la filiale può operare con la massima autonomia indipendentemente dalla modalità di collegamento con la sede centrale e gli strumenti messi a disposizione permettono di gestire contratti di acquisto, premi, costi, cataloghi, listini e documenti principali, come fatture e documenti di trasporto.
Sul piano logistico si possono trattare le merci in entrata e uscita e svolgere operazioni di collaudo prima di evadere gli ordini dei clienti. WH&RE ERP integra anche soluzioni per il commercio elettronico basate su B2C e B2B e per ottenere la massima visibilità nei motori di ricerca.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti