Anytime Collect

di Marco Mattioli
venerdì 15 settembre 2017
Soluzione aziendale avanzata per la gestione di processi, attività, archivi e crediti in modo automatizzato
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
e2b
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Anytime Collect si propone quale soluzione aziendale avanzata per la gestione di processi, attività, archivi e crediti in modo automatizzato. Tra le diverse funzionalità rese disponibili si evidenziano la gestione programmata di documenti finanziari, messaggi di posta elettronica e fatture, la creazione di rapporti dettagliati su pagamenti e flussi di cassa. Ciò è reso possibile grazie anche alla compatibilità con Crystal Reports e con server di messaggistica come MS Exchange.
L'interfaccia di Anytime Collect consente di accedere alle principali funzioni con una certa immediatezza per agevolare la creazione di una struttura gerarchica degli elementi definiti e integrarsi al meglio con le attività fissate nel calendario aziendale. La gestione automatica delle email consente in particolare di fissare dei tag per recuperare solo quelle relative a specifici oggetti e favorire così l'organizzazione del sistema di archiviazione.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti