Easy Magazzino & Fatturazione 6.7.4.0

di Marco Mattioli
venerdì 10 febbraio 2017
Soluzione per la gestione di piccole imprese e attività di professionisti
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
235
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Easy Magazzino & Fatturazione è una soluzione per la gestione di piccole imprese ed attività di professionisti, grazie al calcolo automatico della ritenuta d'acconto e dei contributi previdenziali. Consente di preparare quotazioni, emettere preventivi, gestire ordini e fatture, riuscendo a produrre la debita documentazione. Vi è inoltre la possibilità di gestire il carico/scarico di magazzino in tempo reale con il collegamento diretto al reparto vendite, con la relativa generazione di statistiche dei movimenti.
L'interfaccia utente è stata appositamente studiata per favorire l'interazione anche da parte dell'utente meno esperto. Il supporto del codice a barre permette di ottenere un notevole risparmio di tempo e di ridurre ai minimi termini la probabilità di errore. Un modulo agenda consente di registrare eventuali interventi effettuati presso clienti. Si possono gestire aziende diverse con archivi e report di stampa differenziati. Le anagrafiche clienti, fornitori ed articoli sono importabili da file Excel.
Il software è disponibile sia in forma classica, da installare sul proprio computer, che in versione portable per chiave USB. In questo caso gli archivi e tutti i dati sono residenti sulla penna stessa e basta pertanto inserirla in un qualsiasi computer compatibile per poter utilizzare il programma. La versione classica è utilizzabile solo sul computer dove è stata fatta l'attivazione. Il codice di sblocco fornito a seguito dell'acquisto è legato al seriale del computer dove è installato.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti