Domodomain

di Marco Mattioli
giovedì 15 giugno 2017
Strumento studiato per stilare un profilo delle aziende che consultano le pagine di un sito web commerciale in modo semplice ed affidabile
Categoria:
ERP
Sistema:
Windows 2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Commerciale
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Domodomain è uno strumento studiato per stilare un profilo delle aziende che consultano le pagine di un sito web commerciale in modo semplice ed affidabile, con lo scopo di amplificare il proprio portafoglio clienti e incrementare le vendite. Consente in particolare di monitorare costantemente i contatti identificandone nome, ramo di attività e riferimenti professionali, potendo pertanto individuare proposte di vendita mirate secondo precise strategie Business to Business (B2B).
Tra i benefici derivanti dall'implementazione di Domodomain vi sono:

  • Conoscenza delle aziende che hanno dimostrato interesse per la propria offerta;
  • Possibilità di fornire maggiori opportunità di business ai propri venditori;
  • Significativo incremento della conversion rate grazie all'attività mirata su lead qualificati;
  • Sistema di monitoraggio dell'efficacia delle campagne attraverso il tracking di tutta la navigazione dell'utente;
  • Ottimizzazione delle campagne in funzione di dati oggettivi;
  • Chiara evidenza del Return On Investment (ROI).

Un pannello di controllo in linea consente di tenere sotto controllo ogni tipo di accesso al sito, anche privato, per cercare di individuarne provenienza e preferenze. Il software è basato su un algoritmo capace di fornire risultati puntuali e precisi, indipendentemente dalla nazione nella quale viene utilizzato.
Tra le principali funzionalità di Domodomain si evidenziano:

  • Cattura di lead generate dal sito web;
  • Invio giornaliero via email di lead;
  • Web application con area dedicata a ciascun cliente;
  • Ricerca di lead per nome compagnia, luogo, URL visitati e così via;
  • Analisi dettagliata delle navigazioni effettuate, con percorso, sito di provenienza, motore di ricercato usato e keyword inserite;
  • Creazione di categorie di lead con tag personalizzati;
  • Gestione di dashboard con numero di pagine viste, numero di visite, top keyword;
  • Generazione di report per Paese, parole chiave, visite, pagine, browser, sistema operativo e altro ancora;
  • Esportazione dati in Microsoft Excel.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti