Ezimerchant Professional

di Pietro Cennamo
mercoledì 6 dicembre 2017
Una soluzione completa per implementare un semplice, elegante ed efficiente carrello degli acquisti
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP
Software-house:
Download:
126
Licenza:
Commerciale
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Ezimerchant Professional consente di soddisfare tutte le esigenze di business on-line dalla costruzione di un catalogo personale di prodotti alla gestione degli ordini attraverso un semplice pannello di controllo e l’utilizzo di eleganti template grafici.
Il software è rivolto sia a imprenditori e aziende che intendono costruire il proprio sito web di eCommerce in maniera professionale attraverso l’uso di un database, numerose funzionalità di vendita on-line e senza l’uso di linguaggi di programmazione o implementazioni in HTML.
Tra le principali caratteristiche sono in rilevanza:

  • Sicurezza e sistema antifrodi: SSL a 128 bit con standard 3.0 di crittografia dei dati, ordini e transazioni protette da aggiornate tecnologie firewall;
  • Ottimizzazione automatica dei motori di ricerca: Funzioni ottimizzate dei motori di ricerca, specifica di parole chiavi, titolo, descrizioni prodotti per la ricerca in ogni pagina;
  • Tutti i metodi di pagamento accettati: vari metodi di transazioni dei pagamenti tramite carte di credito, PayPal, PayMate, metodi tradizionali come offline tramite transazione manuale o in tempo reale tramite gateway supportati;
  • Potenti funzionalità di gestione dei prodotti: incluso Image Resizer per la creazione di miniature o ingrandimenti delle immagini dei prodotti per la pubblicazione, ordinamento dei prodotti in categorie e sottocategorie facilitando la navigazione nel sito, upload automatizzato del sito sul server ospite dei soli file aggiornati, gestione delle aliquote fiscali (GST compatibile) per i prodotti o i servizi come spedizione e trasporto. Inoltre è possibile importare/esportare info dei prodotti su database tramite CSV, Microsoft Access, Excel, OLEDB o ODBC;
  • Gestione allegati ai prodotti come documenti PDF o mp3;
  • Personalizzazione del carrello: gestione font, colori, sfondi e struttura del layout di pagina;
  • Gestione automatica per la ricezione di notifiche via e-mail per confermare gli ordini dei clienti;
  • Impostazione delle promozioni: è possibile impostare ad esempio una percentuale di sconto su alcuni prodotti o per alcuni clienti o sconti su acquisti maggiori di un certo numero di prodotti;
  • Funzionalità di Marketing: gestione banner, contatori e analisi di dati del sito, monitoraggio della vendita dei prodotti;
  • Generazione del sito: modifica pagine tramite qualsiasi editor HTML, oltre 120 temi personalizzabili, diverse configurazioni di layout, visualizzazione anteprima;
  • Altre funzionalità: definizione di precise tariffazioni tramite CAP, supporto DYMO Label Writer per la stampa di etichette direttamente dal software;
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti