Interspire Shopping Cart 6.1.6

di Pietro Cennamo
venerdì 10 marzo 2017
Un carrello virtuale di shopping per vendere prodotti fisici o digitali con report di business intelligence per aumentare le proprie vendite online
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP
Software-house:
Download:
245
Licenza:
Commerciale
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Interspire Shopping Cart è un software professionale per aziende che intendono investire nel commercio elettronico e sviluppare un negozio virtuale completo ed efficiente.
Interspire Shopping Cart consente di gestire molto più di una vetrina di prodotti, ha funzionalità per il design personalizzabili, una gestione completa di pagamenti e spedizioni, una ottimizzata gestione degli ordinativi e dei clienti, un servizio di catalogazione ed un’ampia gestione del marketing dall’ottimizzazione per motori di ricerca a campagne pubblicitarie con riferimenti, banner e link gestibili da siti esterni.
Le principali funzionalità del software sono strutturate nelle seguenti categorie:

  • Design: modelli predefiniti, accesso FTP per modifiche su HTML e CSS, Logo Editor, compatibilità con gli standard W3C, editor del Layot del sito in modalità “drag and drop”;
  • Pagamento e Spedizione: accesso a carte di credito integrato con PayPal, Google Checkout ed oltre 30 gateway di pagamento, ordinazione online con SSL Secure Checkout a 128 bit, metodi di pagamento offline con assegno, bonifico bancario o pagamento in sede, vendite con diverse valute aggiornate automaticamente o manualmente con rilevazione automatica della posizione geografica del cliente, sistema di spedizione real time con strumenti UPS, impostazione delle tariffe di spedizione con opzioni su quantità peso e paese, spedizioni gratuite per quantitativo o importo;
  • Ordine e Checkout: checkout su singola pagina, stima dei costi di spedizione, gestione restituzioni o annullamento degli ordini on-line, ordini telefonici, monitoraggio degli ordini sul proprio account personale, e-mail di conferma dell’ordine, codici di spedizione come riferimento del prodotto, sistema di messaggistica integrata per avvisi e supporto al cliente;
  • Search Engine Optimization: l’ottimizzazione per motori di ricerca è strutturato su tag, meta-dati e modelli personalizzati, definizione di parole chiave per pagina, gestione dei legami tra le pagine con SEO-Friendly Links;
  • Prodotti e servizio inventario: dal pannello di controllo è possibile aggiungere prodotti con schede personalizzate e immediatamente disponibili per l’acquisto , importazione ed esportazione di prodotti tramite file CSV, inventario automatico con gestione delle categorie e varianti dei prodotti, gestione prodotti in promozione o regali su specifici acquisti, inserimento di recensioni ed opinioni degli acquirenti;
  • Gestione aliquote fiscali: è possibile specificare per ogni prodotto tariffe fiscali applicate incluse o escluse nel prezzo con percentuali o subtotali, tasse imposte per Paese di appartenenza;
  • Gestione dei contenuti: struttura gerarchica delle pagine, limitazione a gruppi di clienti, modulo di contatto, chi siamo, politiche di rimborso, News e Blog, creazione di Banner e promozioni;
  • In-store: prodotti a confronto, prodotti correlati, fatture su e-mail, ecc;
  • Clienti: gestione delle caratteristiche di gruppi di clienti, prezzi all’ingrosso per aziende;
  • Servizi di Marketing: Coupon Codes, Google Analytics, buoni sconto e regali, banner promozionali, Newsletter, Feed RSS, campagne pubblicitarie, Affiliate tracking;
  • Ricerca: suggerimenti, ricerca avanzata, filtri, ricerca per marchio, ricerche correlate, visualizzazioni personalizzate;
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti