Fishop.net 1.3

di Marco Mattioli
lunedì 25 settembre 2017
Software per il commercio elettronico sviluppato in ASP.NET, il quale si pone in evidenza per la semplicità di installazione
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Freeware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Fishop.net è un software per il commercio elettronico sviluppato in ASP.NET, il quale si pone in evidenza per la semplicità di installazione, la personalizzazione e la gratuità della versione base pienamente funzionante. L'installazione avviene in modo molto semplice, grazie all'utilizzo del Web Platform Installer reso disponibile da Microsoft, che ha in pratica il compito di verificare la presenza di tutti i requisiti richiesti e di provvedere all'inserimento dei componenti mancanti.
Fishop.net è attivabile anche come servizio in piena logica SaaS (Software as a Service), pagando così solo ciò che venga effettivamente utilizzato e potendo inoltre contare su costanti aggiornamenti. È installabile su qualsiasi server che supporti ASP.NET 2.0 e MS SQL 2005. La versione FREE è gratuita e funziona senza limiti di tempo, ma vede attivi solo i sistemi di pagamento online PayPal, bonifico e contrassegno. La versione SaaS viene proposta in abbonamento in hosting presso i server della casa madre, mentre la versione PROJECT è realizzata su misura per i clienti in base a un progetto concordato.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti