Shopify

di Marco Mattioli
venerdì 21 aprile 2017
Strumento per realizzare store online attraverso un'interfaccia amichevole
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Shopify è uno strumento per realizzare store online attraverso un'interfaccia amichevole. Oltre 10.000 negozi elettronici fanno uso di questo sistema e per farsi un'idea delle sue funzionalità è disponibile un account gratuito di prova valido 30 giorni. È possibile scegliere fra 3 possibili profili: Basic, Professional, Unlimited, i quali si differenziano in base alla quantità di storage e a servizi accessori quali transazioni SSL, codici di sconto, spedizioni tramite corriere e statistiche in tempo reale.
Ciascun negozio creato con Shopify è personalizzabile mediante temi e modelli e vi anche la possibilità di utilizzarne dei propri realizzati con HTML e CSS. Per caratterizzare la propria realtà commerciale si possono anche inserire i propri loghi, cambiare i colori e modificare i font. Un comodo pannello di amministrazione permette di accedere in modo protetto al proprio profilo per aggiungere e modificare le schede dei prodotti e impostare le condizioni di pagamento per i clienti, le quali comprendono oltre 50 gateway, incluso Paypal. Sono inoltre disponibili strumenti per realizzare promozioni ed eseguire backup automatici per mettere al sicuro dati e informazioni.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti