FrameCOMMERCE

di Marco Mattioli
mercoledì 4 ottobre 2017
Pacchetto di servizi pronti all'uso per la rapida creazione di un sito web di commercio elettronico
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

FrameCOMMERCE è un pacchetto di servizi pronti all'uso per la creazione di un sito web di commercio elettronico nell'arco di poche ore. Si tratta di una soluzione scalabile e ampiamente configurabile per consentire di adattarsi a varie esigenze operative nel settore delle vendite online. L'applicazione viene installata direttamente all'indirizzo scelto e la gestione dei prodotti e delle pagine pubblicati avviene mediante un pannello di controllo intuitivo ad accesso protetto.
FrameCOMMERCE rende inoltre disponibile un'ampia selezione di modelli per apportare modifiche alla veste grafica delle pagine e rendere unico il layout del sito. Si possono infatti cambiare logo, sfondo, colori, caratteri, colonne, bordi, disposizione dei box e altro ancora, potendo scegliere quali template rendere visibili nel front-office. Per ciascun prodotto si possono indicare categorie di appartenenza, marca, varianti, descrizione, prezzo legato a più listini, disponibilità, prodotti correlati, tag, promozioni e livello di riordino.
A ogni articolo sono associabili anche 3 o più immagini con effetto zoom e antialias e dal pannello di controllo si possono filtrare in base a offerte, vetrina ed esauriti. Gli archivi hanno una disponibilità legata alla versione scelta: FrameCOMMERCE Silver gestisce sino a un massimo di 5.000 articoli, mentre FrameCOMMERCE Gold offre una capienza di 15.000 record e si rileva pertanto indicato per attività più importanti.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti