Shopplat

di Marco Mattioli
lunedì 15 maggio 2017
Strumento per entrare rapidamente e in modo semplice nel settore del commercio elettronico
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Shopplat fa entrare nel settore del commercio elettronico mediante una piattaforma che consente di essere immediatamente operativi. Consente la creazione di cataloghi in linea, di gestire le vendite e ricevere pagamenti mediante funzionalità basate sul Web 2.0. La vetrina dei prodotti è personalizzabile, potendo ricorrere anche all'ausilio di template già predisposti. Al medesimo articolo si possono associare colori e taglie per consentire l'uso di listini multipli e incroci di dati. La giacenza degli articoli può avvenire sia in modo automatico che manuale per ottimizzare le varie richieste dei clienti.
Altri strumenti inclusi in Shopplat consentono di gestire statistiche con Google Analytics per monitorare costantemente il proprio sito e sono attivabili servizi di assistenza base con ticket e più specifica per via telefonica o chat (Skype e MSN). Si ha anche l'opportunità di inviare news concernenti le novità del negozio e di attivare Feed RSS. Un modulo dedicato consente inoltre di raffrontare articoli diversi per facilitare la scelta in fase di acquisto.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti