Freeway Magento

di Marco Mattioli
lunedì 5 giugno 2017
Freeway è una piattaforma open source di commercio elettronico con funzionalità avanzate ed efficienti metodi di vendita
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
140
Licenza:
GPL
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Magento Freeway è stato progettato come un'autostrada, da cui il nome, attraverso cui è possibile raggiungere gli obiettivi di vendita desiderati con il proprio sito web.
L'architettura modulare consente di modificare ed estendere le funzionalità di default senza cambiamenti del codice sorgente PHP. Gli strumenti integrati SEO contribuiscono ad attirare un maggior numero di visitatori provenienti da motori di ricerca ed incrementare notevolmente le vendite.
Con Magento Freeway è possibile non solo vendere prodotti, ma anche servizi in genere o servizi online e grazie a notevoli funzioni di CRM e all’utilizzo di un vero e proprio CMS la personalizzazione del sito è davvero notevole.
Con Freeway è possibile gestire:

  • Conti clienti: lo stato e la storia degli ordini, oggetti ordinati recentemente, rubrica con indirizzi illimitati, fatturazione e spedizione, newsletter, bacheca con panoramica dei conti;
  • Servizio clienti: contatti, conto su e-mail, blocco temporaneo o permanente di un cliente, importazione clienti da Eudora, Outlook, Outlook Express, LDIF, TAB, CSV, e file di testo, creazione automatica delle password, generazione automatica delle e-mail per i clienti;
  • Ordini e vendite: processo di vendita per eventi, servizi, prodotti e abbonamenti adatto per call center, gruppi di vendite, modifica degli ordini, prenotazioni, generazione automatica delle fatture, per i Call Center creazione di nuovi clienti, visualizzazione del carrello dei clienti, wishlist, concessione di sconti e definizione di prezzi personalizzati, notifica ordini per e-mail;
  • Pagamenti e metodi di pagamento: configurazione delle autorizzazioni e delle tasse, Gateway integrato con ANZ Bank, Authorize.net, PayPal/Carta di credito, ecc, assegno, vaglia, contanti, pagamento alla consegna, solo interno, prepagato, bonifico bancario;
  • Checkout: sistema di sicurezza SSL per ordini in front-end e POS (Point Of Sales), carrelli della spesa configurabili con scadenza;
  • Internazionalizzazione: sistema multilingua, supporto per più valute, localizzazione, Gateway di pagamento per ciascuna zona o Paese, blocco ordini da Paesi con GeoIP;
  • Ottimizzazione dei motori di ricerca: controllo di URL, meta-informazioni per prodotti e categorie;
  • Sito: basato sullo strumento di controllo di amministrazione Admin, eMarketing, gestione utenti, affiliati, amministratori, messaggi ai clienti, gruppi di clienti, 2 livelli di template per le pagine HTML, notizie, FAQ, promozioni di Marketing, gestione delle relazioni tra prodotti e vendite, relazioni con i clienti, relazioni con i fornitori e i rivenditori;
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti