Cart32 Shopping Cart 8.0

di Pietro Cennamo
giovedì 14 settembre 2017
Una soluzione e-commerce per la creazione e la gestione di un negozio online con avanzate funzionalità di integrazione e supporto al cliente
Categoria:
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP
Software-house:
Download:
84
Licenza:
Commerciale
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Con Cart32 Shopping Cart è possibile non solo costruire il proprio negozio virtuale ma anche gestire in dettaglio le schede dei prodotti con immagini e caratteristiche, il catalogo strutturato in categorie, gestire i clienti con sconti e offerte personalizzate analizzando i risultati delle vendite.

L’inserimento dei prodotti è facilitato attraverso un’interfaccia user-friendly web-based ed il pannello di controllo Store Manager che guida nella gestione del negozio in maniera dinamica e l’utilizzo di un database MySQL o SQL Server.
Non è necessaria alcuna conoscenza di HTML o altri linguaggi di programmazione, è sufficiente strutturare le pagine attraverso modelli di layout, introdurre elementi grafici e costruire la propria vetrina virtuale.
Tra le principali caratteristiche e funzionalità implementate ci sono:

  • Gestione prodotti e inventario: è possibile aggiungere nuove opzioni per i prodotti, visualizzare i prodotti in più categorie, aggiornamento automatico dell’inventario a conclusione delle vendite, sconti cliente e codici promozionali, gestione sconti per quantità, integrazione con QuickBooks;
  • Gestione design e layout: immagini in miniatura e in dimensione reale, modelli personalizzabili, categorie e sottocategorie illimitate visualizzabili nel menu delle pagine, motore di ricerca dei prodotti con termini di ricerca personalizzabili;
  • Gestione processo di ordinazione e pagamento: integrazione con più sistemi di pagamento, pieno supporto per PayPal, eCheck, ordini telefonici, cambio formato per la valuta, opzioni di pagamento personalizzato;
  • Gestione spedizione e tasse: integrazione con metodi si spedizione come DHL, FedEx, UPS e USPS, configurazione dei metodi di spedizione, aggiunta spese per le transazioni, configurazione di spese gratuite per prodotti, categorie e caratteristiche, tracking delle spedizioni, spedizioni internazionali, impostazioni fiscali basate su Paese e città, imposte fiscali speciali, imposta sul trasporto;
  • Gestione dei report e analisi delle vendite: lista clienti, relazioni tra le vendite e i clienti, lista degli ordini, report sulle vendite perse, inventario dei prodotti e delle vendite;
  • Servizi per i clienti: e-mail di conferma automatica, e-mail personalizzate per lo stato degli ordini, cronologia degli ordini, gestione newsletter, visualizzazione sintetica dello stato del carrello;
  • Gestione sicurezza: accesso protetto da password per l’admin, pieno supporto dei protocolli HTTPS / SSL;
  • Acquirenti: tutti i dati dei clienti vengono memorizzati del database, i clienti possono modificare le proprie informazioni personali e visualizzare la cronologia e lo stato degli ordini;
  • Gestione addon: è possibile aggiungere nuove caratteristiche e funzionalità al software attraverso l’uso di addon, moduli integrabili al sistema che è possibile installare successivamente in base alle proprie esigenze;
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti