Customer Manager for Workgroup 3.9

di Giacomo Baioni
martedì 13 giugno 2017
Gestionale multiutente con struttura client/server per la gestione di contatti e la programmazione di eventi e risorse
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
107
Licenza:
Shareware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Customer Manager for Workgroup è un programma per la gestione del lavoro in modo collaborativo che permette di mantenere un database aggiornato di clienti e schedulare eventi sul calendario. Il programma è multiutente con una struttura client-server che può essere facilmente implementata in una rete locale attraverso due semplici eseguibili.

Customer Manager for Workgroup è pensato per gestire il piano di lavoro e condividere le risorse in rete. La gestione dei contatti è semplice e intuitiva, e permette la conservazione delle informazioni per ogni contatto: indirizzo, numero telefonico, email, note e commenti.

La gestione del calendario prevede la programmazione delle attività e l'assegnazione delle risorse ai membri del gruppo di lavoro, la possibilità di visualizzare la programmazione in modo globale o per ogni singola risorsa, personalizzare i colori dell'interfaccia, creare note e impostare promemoria ricorsivi. Gli eventi possono essere modificati e spostati attraverso semplici operazioni di trascinamento sul calendario. É possibile infine stampare la to-do-list secondo la visualizzazione scelta, impostando dimensione e aspetto della pagina attraverso il Print Designer.
Altre funzioni

  • sincronizzazione con i dati di Outlook;
  • esportazione dati in xml, html, xls e txt;
  • password di accesso;
  • programmazione dei backup automatico dei dati.

É possibile scaricare Customer Manager for Workgroup in versione di prova per 14 giorni con piene funzionalità.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti