VORG Team 1.9

di Giacomo Baioni
giovedì 28 dicembre 2017
Strumento per la gestione di contatti, calendario, compiti e lavoro in team
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Demo
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

Vorg Team è uno strumento per la gestione dei contatti, calendario, attività e condivisione dei documenti in un gruppo di lavoro. Si tratta di un programma dall'aspetto simile a un client di posta elettronica ma con funzioni specifiche per la gestione del lavoro, dei contatti e delle loro relazioni. Interfaccia multilingua (anche in italiano) e multiutente, permette la condivisione dei dati in maniera pubblica o privata, la gestione dei documenti e l'assegnazione di compiti e ruoli ai membri del gruppo di lavoro.
Vorg Team organizza l'informazione collegando contatti e documenti relativi, e ogni dato può essere collegato a qualsiasi altro sotto la voce referenze. Ogni contatto avrà per esempio una sua scheda con l'insieme delle informazioni che lo riguardano, appuntamenti, note, altri contatti, in modo tale da poter visualizzare i dati e le loro relazioni, anche con diagrammi visivi. Altre caratteristiche

  • utilizzabile da pennetta USB;
  • gestione avanzata dei permessi di accesso alle cartelle;
  • integrazione al client di posta predefinito;
  • struttura client/server (Access, SqlServer, MySQL);
  • sincronizzazione con Outlook.

Vorg Team è disponibile in versione demo per 90 giorni. In alternativa è possibile scaricare la versione Express, gratuita e monoutente ma dotata di piene funzionalità.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti