SmarterTrack 12.6.6450

di Giacomo Baioni
lunedì 4 settembre 2017
Sistema di help desk potente e professionale per gestione ticket, portale clienti e chat con i visitatori, supporto vendite e assistenza, gratuito in modalità monopostazione
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
37
Licenza:
Freeware
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

SmarterTrack è un software di help desk completo e professionale con funzioni per la gestione di ticket, live chat, supporto e controllo in tempo reale dei visitatori, adatto sia alla gestione del supporto che della forza vendita. Si tratta di un programma gratuito in versione monoutente, ma adatto ad aziende di diverse dimensioni essendo utilizzabile in rete in modalità multiutente da qualsiasi postazione connessa ad internet. Il programma è multilingua con diversi language pack disponibili in download

SmarterTrack include un portale online che funge da hub centrale per tutti i canali di comunicazione con il cliente, inclusa la possibilità di attivare automatismi per attirare il visitatore online e finalizzare l'acquisto o stimolare una richiesta di intervento: ricevere notifiche quando un visitatore aggiunge un prodotto al carrello acquisti; avviare live chat all'apertura di una determinata pagina; offerire un prodotto dopo un tot di lettura.

Per una panoramica delle funzioni:

  • portale online;
  • gestione ticket di assistenza;
  • chat dal vivo con i visitatori del portale;
  • monitoraggio in tempo reale dei visitatori;
  • gestione knowledge base come risorsa per l'assistenza clienti;
  • pannello di amministrazione raggiungibile da qualsiasi postazione web;
  • gestione sodaggi.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti