Reflect Customer Database 1.13

di Giacomo Baioni
giovedì 20 aprile 2017
CRM gratuito per la gestione di contatti, lead, eventi e to-do-list, versione desktop con weblet integrata per uso multiutente su rete internet o locale
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
192
Licenza:
Freeware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Reflect CRM Customer Database è un programma gratuito per la gestione clienti che permette di archiviare le informazioni salvando note su attività ed eventi. Il programma consente di mantenere organizzate le informazioni sui contatti in possesso dell'azienda e ottenere una visione globale della history relativa al fine di fidelizzare i clienti.

Reflect CRM Customer Database può inoltre essere usato in congiunzione con altri software della stessa casa Express Invoice, Accounts, Inventoria o FlexiServer per la gestione delle funzioni avanzate come spese, fatture, magazzino e monte ore dipendenti. Le funzioni del client desktop possono inoltre essere integrate con una interfaccia web per una gestione multiutente via internet. Il lato server non richiede installazioni particolari ma solo il semplice avvio della weblet integrata nel programma che permette l'accesso sia da rete locale che via internet potendo creare profili di accesso differenziati per amministratore, utente o semplice visitatore. Il pannello permette la gestione di Account, Contatti, Lead, eventi e To-do-list come la versione desktop.
Per una lista di funzioni:

  • archivio note, attività ed eventi legati a un cliente;
  • impostazione promemoria per eventi come telefonate incontri;
  • filtro dati per generare report dei clienti, stampa, fax, email, esportazione in PDF;
  • supporto multiutente con accesso remoto e mobile;
  • importare dati da file csv.
Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti