Open-Xchange 7.8.4

di Giacomo Baioni
lunedì 4 settembre 2017
Groupware per Linux potente e scalabile per aziende di varie dimensioni
Categoria:
CRM
Sistema:
Linux
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Open Source
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Open-Xchange è un groupware per Linux pensato per medie imprese e organizzazioni di vario tipo che permette di gestire risorse e informazioni online in modo collaborativo. Si tratta di un programma Open Source disponibile sia in versione Community Edition, gratuita e liberamente scaricabile sia in varie versioni pro, pensate per aziende o enti di diverse dimensioni.

La versione Open-Xchange Server Edition è pensata per piccole e medie aziende e organizzazioni e permette di gestire l'amministrazione dell'azienda e le comunicazioni combinando funzioni per la gestione di e-mail, appuntamenti, contatti e la gestione delle attività e del flusso documentale.

La Hosting Edition è pensata invece per organizzazioni più grandi anche operanti ad esempio nel settore dei servizi, telecomunicazioni, IT e provider di software-as-a-service. Questa versione permette la gestione completa di servizi quali webmail o altri strumenti per la collaborazione. La piattaforma consente agli utenti di aggregare facilmente e-mail e informazioni dai social network e di altri account di posta elettronica in unica soluzione, fornendo tutti i dati personali e di business in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo. É possibile inoltre gestire il tutto in maniera sincronizzata con i propri strumenti preferiti, essendo compatibile con con Outlook, Mac OS X e la gran parte degli smartphone, offrendo la libertà di conservare e utilizzare i propri dispositivi preferiti.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti