Datasync 4.1.7

di Giacomo Baioni
mercoledì 3 maggio 2017
Programma per gestire i dati in modo sincronizzato tra diverse piattaforme come Zimbra, SugarCRM e Microsoft Exchange
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
106
Licenza:
Open Source
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

Datasync permette di gestire i dati integrando in una soluzione unica diverse piattaforme come Zimbra, SugarCRM o Microsoft Exchange. Si tratta di uno strumento che permette gestire i dati generati tramite diversi gestionali continuando a utilizzare il proprio programma di posta o CRM. Datasync permette di effettuare un login unico per tutte le piattaforme utilizzate gestendo i record inseriti in modo sincronizzato per ogni piattaforma. É possibile ad esempio archiviare le proprie email con Zimbra all'interno di SugarCRM associando la comunicazione alla history di un contatto/lead. Allo stesso modo si può usare Outlook per la gestione di mail, contatti e appuntamenti per poi aggiornare diversi tipi di dati con le altre piattaforme.

Datasync permette di sincronizzare contatti, email, calendari e molto altro rendendo i dati accessibili via web tramite un comune browser. L'amministratore può specificare i diritti di accesso per ogni singolo utente. Il programma è disponibile anche on-demand con canone annuale eliminando la necessità di configurazione del proprio server.

Screenshot
Screenshot

Corsi

  • Corso Angular2 Milano - 07 giugno 2017 - AngularJS è un framework JavaScript open-source il cui obie...
  • Corso Creare Temi con Wordpress Milano - 09 giugno 2017 - Costruire siti dinamici non conoscendo perfettamente linguag...
  • Corso CSS 3 Milano - 16 giugno 2017 - Iscriviti al corso CSS3, per rimanere sempre aggiornato e im...

Documenti