NewWayService 4.05

di Giacomo Baioni
mercoledì 13 settembre 2017
Software per l'assistenza tecnica, gestione clienti, ordini di lavoro e processo di followup
Categoria:
CRM
Sistema:
Windows XP-Vista-2000-2003
Software-house:
Download:
150
Licenza:
Shareware
Lingua:
EN
Dimensione file:
n.d.

NewWayService è un programma per la gestione degli ordini di lavoro, supporto tecnico ai clienti e controllo del processo di followup. Il programma permette di seguire ogni assistenza nel dettaglio inserendo le azioni intraprese per ogni singolo intervento. Ogni intervento può contenere varie informazioni su data e orario, durata, costo e descrizione del lavoro svolto.
I moduli principali del programma:

  • gestione ordini di lavoro;
  • appuntamenti e calendario;
  • gestione contatti;
  • gestione tecnici;
  • comunicazione/invio email;
  • gestione articoli e servizi;
  • archivio/history;
  • generazione di report ed esportazione in vari formati;
  • knowledge base.

NewWayService consente inoltre la gestione degli ordini di lavoro in modo collaborativo e offre una interfaccia web che garantisce l'accesso sia a tecnici per il controllo degli appuntamenti e l'aggiunta degli interventi sia ai clienti per creare e consultare i propri ordini. Il programma è multiutente e basato su database Firebird ma può essere usato anche in modalità standalone

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti