FlexCMP

di Marco Mattioli
lunedì 4 dicembre 2017
Soluzione tecnologica indirizzata alla realizzazione di siti e portali ricchi di funzionalità
Categoria:
CMS
Sistema:
Windows 9x-ME-2000-XP-Vista
Software-house:
Download:
00
Licenza:
Commerciale
Lingua:
IT
Dimensione file:
n.d.

FlexCMP è una soluzione tecnologica indirizzata alle realtà che desiderano realizzare siti e portali ricchi di funzionalità, integrabili con database, applicazioni e servizi in piena logica Web 2.0, senza tralasciare le linee guida inerenti l'accessibilità. Si pone in evidenza per l'ottimizzazione dei tempi e dei costi di sviluppo e gestione, grazie a semplicità, intuitività d'uso a ampia personalizzazione delle impostazioni.
FlexCMP viene sviluppato per tenere conto di diversi canali di accesso non solo mediante computer desktop o portatili, ma anche con smartphone e tablet. Rappresenta un framework flessibile alla portata in pratica di ogni utente, dotato di un insieme di strumenti di collaborazione e condivisione per ampliare l'insieme dei campi applicativi in termini di utilizzo ed erogazione di servizi.
Permette di comunicare con i propri utenti tramite newsletter e SMS, oltre a offrire tool per pubblicare mappe interattive Google Maps e video YouTube, mettere a punto forum, blog e gallerie multimediali. Consente inoltre di definire aree dedicate al social networking dedicate a condivisione di documenti, all'organizzazione di gruppi di lavoro e alla gestione di flussi di informazioni via RSS e XML.

Screenshot
Screenshot

Corsi

Documenti